Vuoi far parte della rivoluzione digitale dell’energia!

Entra in Billoo!

Billoo è la start-up digitale rivoluzionaria che ha sviluppato un’innovativa piattaforma che consente ai clienti di controllare le bollette energetiche. 


Billoo attraverso un’app/web app smart e facile aiuta il cliente a fare scelte consapevoli, a controllare i costi ed optare per scelte verso un pianeta più etico e sostenibile.



In questo momento Billoo sta cercando uno Sviluppatore Front-end.

Principali responsabilità

Sviluppare e implementare interfacce utente intuitive e funzionali per la nostra applicazione.

Collaborare con il team di sviluppo per tradurre i requisiti di progettazione in codice funzionale e mettere in atto le migliori pratiche che garantiscano una user experience fluida.

Requisiti

  • Conoscenza di Javascript/Typescript

  • Conoscenza di uno tra i principali Framework/librerie (React, Redux, Angular)

  • Conoscenza di HTML, CSS

  • Conoscenza della programmazione asincrona

  • Padronanza degli strumenti GIT

Requisiti preferenziali ma non obbligatori

Pregressa esperienza nello sviluppo di app mobile iOS e Android.

Cosa offriamo

Farai parte di Billoo, un progetto davvero innovativo e unico, in una squadra giovane, dinamica, informale.

Contratto a tempo indeterminato; Billoo è una start up in forte espansione, avrai la reale possibilità di crescere insieme all’azienda.

Sede di lavoro Parma.
Modalità ibrida.

Fatti conoscere!

Se hai ambizione, passione per la tecnologia e vuoi lavorare in un ambiente stimolante e in forte crescita, Billoo è il posto giusto per te.

     Allega il tuo cv*

     

    PRESTAZIONE DEL CONSENSO

     

    Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa che precede ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018, n. 101 e del Regolamento Europeo n. 679 del 2016:

     

    all’acquisizione e trattamento di dati personali che il Regolamento privacy definisce come categorie particolari di dati, in quanto idonei a rilevare, ad esempio, uno stato generale di salute o specifiche condizioni, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa che precede. Il mancato conferimento e la mancata prestazione del relativo consenso, pertanto, non determina l’impossibilità di partecipare alla procedura di selezione.

     

    all’acquisizione e al trattamento di immagini fotografiche da allegare alle informazioni assunte in sede di colloquio in funzione di selezione del personale, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa che precede. Il mancato conferimento e la mancata prestazione del relativo consenso, pertanto, non determina l’impossibilità di partecipare alla procedura di selezione.

     

     

    * = Campo obbligatorio