Bollette alle stelle? È ora di fare un Billoo Switch!

Il costo dell’energia si aggira troppo spesso tra valori astronomici e davanti a noi c’è un’intera galassia di fornitori. Come facciamo a tenere le bollette coi piedi per terra?
Ci pensa Billoo!

 

Offerte e fornitori: seguire le traiettorie

 

Oggi ci sono tantissime offerte tra cui scegliere, sia per quanto riguarda la fornitura elettrica che per quella del gas. Ci sono fornitori di lungo corso e nuovi player che si stanno affacciando su un mercato sempre più dinamico e imprevedibile. Tutto questo è alimentato dall’incertezza globale del settore energetico, e anche dalla scadenza imminente del “mercato di maggior tutela”.

Insomma, può sembrare un territorio difficile in cui orientarsi, a meno che non ci sia Billoo a farci da guida.

 

Billoo Market: la casa delle offerte migliori

 

Billoo conosce bene il mercato dell’energia, a partire dalle grandi questioni fino ad arrivare ai cavilli contrattuali. Una competenza unica nel suo genere: esperienza umana e potenzialità tecnologiche sono il segreto di un servizio completo, garantito per farti risparmiare in bolletta.
Il Billoo Market è il luogo dove tutto questo si concretizza in tempo reale. Una raccolta sempre aggiornata e puntuale delle offerte energetiche sul mercato (alcune anche in esclusiva!). Billoo le cerca, le valuta, ne indaga ogni aspetto, e poi ti consiglia la più conveniente.

Anzi, ancora meglio, ti fa cambiare fornitore in soli 30 secondi!

 

Billoo Switch: facile, veloce, efficace

 

Ok, Billoo ha analizzato la tua bolletta con l’offerta attuale. Ha scoperto che si può fare di meglio e ha individuato l’offerta sul mercato che fa proprio al caso tuo. A questo punto, effettuando un Billoo Switch, bastano pochi tap per cambiare fornitore e iniziare a risparmiare da subito!
Dimenticati di procedure e burocrazia: semplicità e rapidità sono le parole d’ordine di Billoo.

Ti basta validare i dati precompilati e inserire due informazioni:

– il tuo codice IBAN (se hai scelto l’addebito sul conto come metodo di pagamento);

– il documento d’identità (se il fornitore ce lo chiede).

 

Et voilà! In 30 secondi è tutto fatto: hai attivato l’offerta più vantaggiosa attualmente sul mercato!

Cosa aspetti? Scarica Billoo!

Altri articoli